Frankie superstar, il gatto che ogni mattina va al bar a fare colazione

In poco tempo il gatto #Frankiesuperstar di #Beinasco, ha conquistato i cuori di tutti.

frankie superstar
Foto dalla pagina facebook"Frankie il gatto di Beinasco

La sua giornata inizia alle 7 di mattina , si presenta al bar della del municipio, fa colazione e poi prosegue nell’andare a trovare i suoi amici in giro per il centro di Beinasco.

Ha  appena un anno e si chiama Frankie ed è un adorabile gattino , diventato in breve tempo la mascotte della città, tanto che qualcuno gli ha dedicato una pagina Facebook , intitolata “Frankie , il gatto di

I suoi tanti amici sono le famiglie che abitano in città. Capita infatti che entri nelle case per guardare la televisione con i proprietari di casa , mettersi sul divano, mangiare, dormire e farsi coccolare.

A raccontare questa simpatica storia è il “suo umano” Alessandro Cirulli: Circa un anno fa il veterinario di mi disse di avere un micio da darmi. Io adoro i gatti: a casa ne ho un altro e ho sempre cercato anche di prendermi cura di quelli che giravano qui attorno. Ho subito visto che Frankie era un gattino particolare: quando l’ho preso in braccio mi ha letteralmente abbracciato “.

Le persone continuavano a far girare i post su Facebook con le foto di Frankie poichè vedendolo in giro con il collare, pensavano fosse abbandonato“, spiega Alessandro, ” Poi il passaparola lo ha trasformato in una mascotte, adesso chi lo vede gli dona carezze e anche qualche crocchetta”. Quindi il passo per diventare una star è stato breve:” Ormai qui lo conoscono tutti e lo ospitano senza problemi: è riuscito anche a far allacciare rapporti umani tra persone che non si parlavano neppure. È bastato parlare di lui e domandare se per caso si era visto nei paraggi

LEGGI ANCHE  Ariano Irpino, insultato al bar perché gay: denunciato 17enne

28 Aprile 2022 @ 22:05 / Cronache della Campania