Caserta, Finanza a Villa del Sole: acquisiti documenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz alla Clinica Villa del Sole di Caserta: eseguite perquisizione e sequestri di numerosi documenti.

L’inchiesta caso di Angela Iannotta si allarga. Nella giornata di venerdì, gli uomini della polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere si sono presentati nella clinica di Caserta dove la giovane mamma è stata operata dalla seconda volta (dopo il primo intervento in una struttura abruzzese) ed hanno sequestrato ulteriore documentazione, sia amministrative che sanitaria, che potrebbe essere utile alle indagini.

La Procura ha chiesto di acquisire i documenti per cercare di fare luce sulla denuncia presentata dalla stessa Angela Iannotta, 28 anni di Santa Maria Capua Vetere, finita in coma dopo essere stata sottoposta a due interventi bariatrici, a gennaio di quest’anno, per mano dello stesso chirurgo, indagato, insieme ad altri medici della clinica già identificati, per “concorso in lesioni gravissime per colpa sanitaria”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

CRONACA NAPOLI