Bellizzi, anziano in bici travolto e ucciso da un’auto lugo la Strada Statale 18 guidata da un 89enne
Un 72enne di Bellizzi ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 18, nel comune di Pontecagnano Faiano. L’uomo di origini marocchine viaggiava in sella alla sua bici che, per cause ancora in corso di accertamento, è stata urtata da una Fiat Panda che procedeva nella stessa direzione.
Alla guida della vettura c’era un 89enne di Bellizzi che, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha investito il ciclista, trascinandolo per qualche metro. Nonostante i soccorsi immediati, per il 72enne non c’è stato nulla da fare. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo.
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della caserma di Pontecagnano Faiano per ricostruire l’accaduto. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, mentre la salma è stata restituita ai familiari.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto