Tir carico di farina rubato a Perugia, trovato nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tir con rimorchio contenente un carico di farina rubato nella provincia di e' stato ritrovato dalla Polizia di Stato a San Marco Evangelista, nel ; i poliziotti hanno anche denunciato per ricettazione i due uomini di 31 e 22 anni che erano a bordo del mezzo quando hanno effettuato la perquisizione.

Il era parcheggiato nei pressi del cimitero di San Marco Evangelista; gli agenti del Commissariato di Marcianise, impegnati in attivita' di controllo del territorio, si sono insospettiti e hanno perquisito il rimorchio, scoprendo il prezioso carico, e accertando che era stato rubato il 10 marzo scorso da un'area di parcheggio situata nella provincia umbra. La refurtiva, definita “di notevole valore economico”, e' stata riconsegnata al proprietario.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Estorce soldi alla madre e l’aggredisce, 52enne preso a Portici

Una richiesta di denaro alla madre che si trasforma in un violento attacco: è quanto accaduto a Portici, dove un uomo di 52 anni è stato arrestato. L'episodio è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, che ha fatto intervenire gli agenti del...

IN PRIMO PIANO