foto di repertorio
Secondigliano. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e delle Unità Cinofile antidroga, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Secondigliano un giovane che, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.
Gli operatori lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo, nella tasca dei pantaloni, un involucro con 0,96 grammi di hashish e lo hanno sanzionato amministrativamente.
Inoltre, durante l’attività i poliziotti hanno trovato droga nel bar un forte odore di marijuana proveniente da un esercizio commerciale poco distante e, una volta entrati nel locale, hanno sorpreso il titolare il quale, dopo aver nascosto qualcosa in un mobile della cassa, stava spruzzando del profumo per ambienti.
Insospettiti, gli agenti hanno controllato l’attività commerciale dove hanno rinvenuto un panetto di hashish di circa 106 grammi, 5 bustine con 5,50 circa di marijuana, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 50 euro.
P.C., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Finisce 1-1 l’amichevole tra Napoli e Casertana, disputata in un caldo mattino allo stadio Patini… Leggi tutto
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto
Il cammino verso Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è ufficialmente iniziato. Il Comune di… Leggi tutto
Santa Maria di Sala (Venezia) e Vaiano (Prato) sono oggi i nomi da aggiungere alla… Leggi tutto