A #Pimonte i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato una 61enne e un 27enne. Entrambi sono del posto e incensurati.


foto archivio
Continuano i servizi di contrasto all’abusivismo edilizio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia.
A Pimonte i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato una 61enne e un 27enne. Entrambi sono del posto e incensurati.
I Carabinieri hanno accertato come la donna, proprietaria di un deposito agricolo, abbia fatto modificare al giovane direttore dei lavori la destinazione d’uso del suo stabile. Senza alcuna autorizzazione, infatti, il deposito era stato trasformato in un’abitazione.
Realizzato abusivamente anche un piazzale in cemento in una zona sottoposta a vincoli paesaggistici perché all’interno del parco regionale dei monti lattari.
L’area è stata sequestrata.
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto
Il Comune di Atrani si prepara a pubblicare il bando per la messa in sicurezza… Leggi tutto