La polizia ha bloccato e denunciato tre giovanissime napoletano di 16, 17 e 18 anni: avevano appena rubato vestiti per 170 euro da un negozio di via Toledo


Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Toledo per la segnalazione di un furto all’interno di un esercizio commerciale.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinanti da un addetto all’accoglienza clienti il quale aveva fermato tre ragazze che, poco prima, avevano fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio poiché avevano asportato alcuni capi d’abbigliamento per un valore di circa 170 euro.
Gli operatori hanno identificato le giovani, di 16, 17 e 18 anni, tutte di Napoli, e le hanno denunciate per furto aggravato.
Napoli - La libertà ottenuta nel luglio del 2025 per decorrenza dei termini di custodia… Leggi tutto
Napoli - Altre due consulenze di parte, depositate nella stessa giornata, riaprono il confronto tecnico… Leggi tutto
Un’officina abusiva per la riparazione di autoveicoli, ricavata all’interno di una roulotte, è stata scoperta… Leggi tutto
Sul Laceno l’autunno porta nei piatti il gusto delle castagne di Montella: una crema rustica… Leggi tutto
Risate irriverenti, situazioni paradossali e personaggi costretti a fare i conti con le proprie debolezze:… Leggi tutto
Un confine sottile separa la realtà tangibile dal baratro dell’inconscio, ed è proprio lungo questa… Leggi tutto