Donna #condannata per #stalking ai danni di due coniugi: 8 mesi di reclusione e pagamento delle spese processuali oltre al risarcimento danni in favore delle parti civili.


foto di repertorio
Donna condannata per stalking ai danni di due coniugi: 8 mesi di reclusione e pagamento delle spese processuali oltre al risarcimento danni in favore delle parti civili.
Si è tenuta innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino , dottor Pierpaolo Calabrese, il processo a carico di una donna, D.D., di 56 anni, di Rotondi, imputata di stalking ai danni di una coppia di coniugi, P.A. e P.A., anch’essi di Rotondi, assistiti dagli Avvocati Vittorio Fucci e Antonella Mazzone. I fatti di reato risalgono agli anni 2015, 2016 e 2017.
All’esito dell’udienza, il Giudice, accogliendo le tersi degli Avvocati Vittorio Fucci e Antonella Mazzone, difensori delle parti civili, nonché quella del Pubblico Ministero, ha condannato l’imputata D.D. , a 8 mesi di reclusione, con pena sospesa, oltre al pagamento delle spese processuali e al risarcimento dei danni in favore delle parti civili.
Un controllo stradale a San Felice a Cancello ha portato all'arresto di un uomo di… Leggi tutto
Tra il castello, gli ulivi e la costa di Santa Maria, gli spaghetti alle vongole… Leggi tutto
In 24 ore di controlli tra Giugliano e Qualiano, i Carabinieri hanno denunciato quattro persone… Leggi tutto
Durante i controlli dei Carabinieri nei quartieri di Fuorigrotta e del rione Traiano sono emersi… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 Funzionario contabile, a tempo pieno e… Leggi tutto
Napoli - Il bollettino della notte partenopea torna a macchiarsi di sangue e violenza. Questa… Leggi tutto