Avellino, colpo di pistola contro un tir: conducente illeso. In corso le indagini dei carabinieri
Un colpo di pistola è stato esploso contro un tir in movimento la scorsa notte ad Avella, in provincia di Avellino. I Carabinieri della compagnia di Baiano sono intervenuti intorno alle ore 3 a via Tombe Romane per la segnalazione dell’esplosione di alcuni colpi di pistola.
Dai primi accertamenti è risultato che un uomo, a bordo di un’auto e con volto coperto, dopo essersi affiancato a un tir di un’azienda del luogo, avrebbe esploso un colpo di pistola verso la parte bassa della motrice. Il conducente è illeso. Sono in corso indagini dei Carabinieri.
Avellino, accende il camino con l’alcol: 80enne gravemente ustionato
Un gesto quotidiano trasformato in tragedia. Un uomo di 80 anni è rimasto gravemente ustionato mentre cercava di accendere il camino nella sua abitazione di San Potito, in provincia di Avellino. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe utilizzato alcol etilico per facilitare la combustione della legna. Una scelta che si è rivelata fatale: un improvviso…
Avellino, sequestrati 40mila prodotti non sicuri tra articoli di Carnevale e San Valentino
AVELLINO – Oltre 40mila prodotti destinati alla vendita sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Avellino nell’ambito di controlli mirati alla sicurezza dei beni immessi sul mercato. Nel mirino sono finiti articoli di cancelleria, accessori per il Carnevale e per la festa di San Valentino, materiale da ferramenta e oggettistica varia,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti