Cronaca

Castellammare, fratelli pusher presi dai carabinieri

Condivid

Castellammare, fratelli pusher arrestati mentre tornavano da Agerola.

I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due giovani stabiesi. Si tratta di Enrico Nastelli, classe 98 già noto alle forze dell’ordine e di suo fratello, 21enne incensurato.

I militari stanno percorrendo a Gragnano la strada statale per Agerola quando notano i 2 a bordo di una biposto. Li fermano e li controllano. In auto una busta con all’interno 150 grammi di marijuana. Nelle tasche dei pantaloni e del giubbotto del fratello più grande anche due involucri con dentro 13 grammi della stessa sostanza.

La perquisizione viene estesa anche nelle abitazioni dei 2 e nell’appartamento del 23enne i militari trovano e sequestrano altre 6 buste di marijuana per un peso complessivo di altri 567 grammi. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 15 Marzo 2022 - 13:09
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Irpinia in lutto: muore d’infarto per fermare l’incendio doloso del suo terreno. Arrestato piromane

Montemiletto – Un attacco di cuore lo ha stroncato dopo una giornata di lotta contro… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:10

Caserta, sequestro da oltre 17 milioni per truffa sui bonus edilizi

CASERTA – Sequestro da oltre 17,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore del… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 16:58

Emergenza sangue al Cardarelli: l’ospedale lancia un nuovo appello ai cittadini

Napoli – «Serve sangue al Cardarelli». L’allarme arriva dal più grande ospedale del Mezzogiorno, dove… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 16:43

Caserta, schianto fatale in moto sul viale Carlo III: muore 25enne, grave il cugino

Caserta - Un tragico incidente stradale ha scosso la notte nel Casertano. Un ragazzo di… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 16:28

Arzano, quasi 100mila euro per la Festa di santa Giustina: la denuncia di tre consiglieri

Arzano- Scatta la denuncia pubblica dei consiglieri Nicola Falzarano, Natale Russo e Luigi De Rosa:… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 16:13

Colpo Lookman: Napoli in pole, per i bookmaker sarebbe lo squadrone dell’anno

Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 15:54