Notte di controlli nei quartieri vomero e san carlo arena dove i militari della locale compagnia insieme a quelli del reggimento campania hanno setacciato le strade.
19 le persone denunciate a piede libero. I carabinieri hanno identificato 158 persone, di queste 56 pregiudicate e controllato 65 veicoli. 5 gli assuntori di droga segnalati alla prefettura. Verifiche anche per il greenpass con 6 sanzioni.
Un 16enne del rione don guanella è stato denunciato per il furto di un motociclo. I sistemi di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre rubava lo scooter parcheggiato a via nicolardi e lo hanno riconosciuto. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Sono ben 10 i parcheggiatori abusivi già noti alle forze dell’ordine denunciati a piede libero perché recidivi nel biennio. Sono uomini e donne ed hanno tra i 30 ed i 60 anni.
Un ragazzo di Marano è stato invece denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Due uomini di pianura ed una donna di scampia – hanno 51, 44 e 18 anni – risponderanno di “possesso ingiustificato di chiavi alterate”. I Carabinieri li hanno fermati a bordo di un’auto dove all’interno c’erano diversi arnesi atti allo scasso.
Denunciata a piede libero anche una cittadina di origini ucraine trovata all’interno di un esercizio commerciale senza mascherina. La donna dapprima si rifiutava di fornire le proprie generalità e poi le rendeva ma false. Risponderà di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto indicazioni sulla propria identità e false dichiarazioni.
Avellino - È ricoverata in condizioni critiche una ragazza di 15 anni precipitata nella serata… Leggi tutto
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto