Vomero e San Carlo Arena, controlli dei Carabinieri: 19 persone denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notte di controlli nei quartieri vomero e san carlo arena dove i militari della locale compagnia insieme a quelli del reggimento campania hanno setacciato le strade.

19 le persone denunciate a piede libero. I carabinieri hanno identificato 158 persone, di queste 56 pregiudicate e controllato 65 veicoli. 5 gli assuntori di droga segnalati alla prefettura. Verifiche anche per il greenpass con 6 sanzioni.

Un 16enne del rione don guanella è stato denunciato per il furto di un motociclo. I sistemi di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre rubava lo scooter parcheggiato a via nicolardi e lo hanno riconosciuto. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.



    Sono ben 10 i parcheggiatori abusivi già noti alle forze dell’ordine denunciati a piede libero perché recidivi nel biennio. Sono uomini e donne ed hanno tra i 30 ed i 60 anni.

    Un ragazzo di Marano è stato invece denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

    Due uomini di pianura ed una donna di scampia – hanno 51, 44 e 18 anni – risponderanno di “possesso ingiustificato di chiavi alterate”. I Carabinieri li hanno fermati a bordo di un’auto dove all’interno c’erano diversi arnesi atti allo scasso.

    Denunciata a piede libero anche una cittadina di origini ucraine trovata all’interno di un esercizio commerciale senza mascherina. La donna dapprima si rifiutava di fornire le proprie generalità e poi le rendeva ma false. Risponderà di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto indicazioni sulla propria identità e false dichiarazioni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il deputato del Pd e ex ministro della Giustizia Piero Fassino è stato denunciato con l'accusa di aver tentato di rubare un profumo del valore di 100 euro in un duty free shop all'aeroporto di Fiumicino il 15 aprile scorso. La notizia è stata riportata in anteprima da 'Il Fatto...
    Manifestazione equestre con l'esibizione del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, le note musicali della Fanfara e le rievocazioni storiche Tornano i cavalli nel suggestivo galoppatoio del Real Sito di Carditello, dopo i lavori di restauro che hanno interessato il parterre. La Reggia di Carditello (San Tammaro, Caserta), domenica 28 aprile, ospiterà...
    Durante l'evento Il Foglio a San Siro, il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha affrontato la recente polemica con il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sottolineando che le sue posizioni risalgono a concetti formulati 15 anni fa e ripresi più volte dalla Serie A nel tempo. Casini ha...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...

    IN PRIMO PIANO