The Bordello Rock ‘n’ Roll Band/foto cs
Dopo un lungo periodo di stop dall’uscita dell’ultimo doppio singolo, “La dura vita delle rockstar”/“Come Fred”, torna la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band con un nuovo brano, sempre in bilico fra il rock ‘n’ roll e il punk: “Ufu!”.
Per questo nuovo video, la band cerca comparse a distanza per il videoclip del brano: chi vuole partecipare dovrà riprendersi da solo, con il proprio cellulare o fotocamera, mentre ascolta la canzone, che verrà fornita in anteprima dalla band stessa scrivendo all’indirizzo qaltufficiostampa@gmail.com.
“Ufu!” segue l’uscita del primo videoclip della band, “La dura vita delle rockstar”, lanciato in anteprima esclusiva su Punkadeka e rimbalzato da una miriade di riviste di settore, da Rockit.it a Radiocoop, Indie-Roccia, Indieoteque, Loudd e tantissimi altri, diventando anche video della settimana su CSImagazine.it.
Mandati in onda da varie radio (ricordiamo l’intervista a “Le zebre a sonagli” di Radio Sant’Angelo, “FishEye” su Radio Stonata e “Daily hits” su Radio 6023), i brani della Bordello vengono inclusi all’interno della classifica Indie Music Like del MEI e permettono alla band di esibirsi dal vivo alla “Notte Rossa Barbera” a Torino, facendo ballare il pubblico tanto che le foto della performance verranno, da lì in poi, usate in ogni comunicazione ufficiale dallo staff del contest “Sotto il cielo di Fred”.
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto