foto dal web
A poche ore dalla scoperta del cadavere di un poliziotto 45enne, arriva la notizia del decesso della madre, E. F., di 61 anni, originari del casertano. Sono gli stessi colleghi di Bologna a indagare sulla tragedia e sul dramma che si consumato nel quartiere Bolognina.
Dopo la segnalazione di una vicina, che conosceva bene entrambi, gli agenti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, 2 febbraio, e hanno trovato l’uomo già morto. Accanto, la madre 61enne in stato di incoscienza, poi trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore.
I contorni dell’accaduto sono ancora al vaglio della Squadra mobile che sta indagando, insieme alla scientifica, coordinata dal pm Bruno Fedeli. Al momento non si escludono le ipotesi di un omicidio-suicidio o di un doppio suicidio, tramite ingestione di farmaci.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto