Foto dal web
Bologna, poliziotto casertano trovato morto in casa: la madre in fin di vita. I due sono stati trovati nello stesso letto
Tragedia familiare a Bologna dove madre e figlio sono stati trovati nello stesso letto.
Lui: Angelo Cambio 45anni, poliziotto, originario della zona atesina, è morto probabilmente suicida, mentre sua madre è stata trovata in fin di vita.
E’ accaduto nel pomeriggio in un appartamento in zona Navile, dove i due vivevano da soli.
A dare l’allarme è stata una vicina di casa: conosceva bene la famiglia e dopo non averli sentiti si è preoccupata e ha avvisato i colleghi del poliziotto, che sono entrati e hanno fatto la tragica scoperta.
Le cause della morte sono da accertare e saranno chiarite con l’autopsia. Dalle prime informazioni, sul corpo dell’uomo non c’erano tracce di violenza né di arma da fuoco, ma l’ipotesi prevalente è che si sia tolto la vita, forse ingerendo farmaci.
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto
Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto