Foto archivio
Litiga con la moglie, torna e spara 5 colpi: arrestato dopo la fuga un uomo di 36 anni pregiudicato
La fuga è durata per fortuna poco. La mattinata di paura di Villa Literno si è conclusa con l’arresto di Oreste Capasso, 36enne pregiudicato.
Tutto è cominciato ieri mattina in via Maddalena quando Capasso ha avuto una lite con la moglie. Sembrava finita lì ed invece ad ora di pranzo l’uomo è tornato con propositi non certo pacifici: stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei carabinieri della locale stazione il 36enne ha esploso cinque colpi di pistola a salve all’esterno dell’abitazione.
Dopo la segnalazione dei residenti impauriti sono giunti sul posto i militari dell’Arma che si sono messi alla caccia di Capasso.
L’uomo è stato rintracciato mentre si allontanava da Villa Literno verso Casal di Principe e tratto in arresto.
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto