Controlli dei Carabinieri nelle zone calde di Giugliano.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e della Stazione di Varcaturo hanno effettuato un servizio a largo raggio nella zona costiera del Comune di Giugliano in Campania, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati controllo il patrimonio.
Nel corso delle attività, i militari hanno identificato 120 persone e ispezionato 45 veicoli, eseguito 8 controlli a soggetti ristretti agli arresti domiciliari e 12 perquisizioni personali e locali.Potrebbe interessarti
Doppia operazione dei carabinieri ad Arzano e Casoria
Scippo in pieno giorno sul lungomare di Napoli: 69enne derubata, carabinieri arrestano un 29enne
Napoli, blitz al campo Rom di Poggioreale: droni, rame e merce rubata. Due cani in salvo
Napoli, E-bike truccate, maxi-operazione di controllo: 29 mezzi sequestrati
Anche contravvenzioni al codice della strada per un importo sanzionatorio complessivo di euro 1.000 circa, sotto sequestro un veicolo Durante il servizio è stato rinvenuto e restituito al legittimo proprietario un veicolo oggetto di furto.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.







Lascia un commento