Cronaca di Napoli

Forcella, viola l’isolamento domiciliare: denunciato

Condivid

A Forcella un uomo di 39 anni viola l’isolamento domiciliare: è stato bloccato in strada dalla polizia e denunciato

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato in via Forcella una persona che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 24 gennaio 2022.

Per tale motivo l’uomo, un 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19 e l’hanno invitato a raggiungere quanto prima la propria abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile