De Luca visita a bimba Nza dopo operazione, sta molto meglio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

De Luca: “La piccola Nza sta molto meglio e questo riempie il cuore di gioia”. Lo scrive su Facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca, che e’ stato oggi all’ospedale Monaldi di Napoli dove e’ stata operata con successo la bambina irachena arrivata a Napoli a 9 mesi per una grave patologia cardiaca, bisognosa di operazione che e’ stata eseguita.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Un ringraziamento speciale – ha detto De Luca – al professor Guido Oppido e a tutta l’unita’ operativa complessa di Cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale Monaldi di Napoli per l’intervento e le cure prestate. Da Napoli, dalla Campania, in un momento difficile, sono ore di apprensione e di angoscia per tutti noi, un messaggio di speranza, pace e solidarieta'”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA