Napoli, arrestati due esattori del pizzo alla Maddalena
Ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale Unità “San Lorenzo”, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della Maddalena.
Nel corso dell’attività, in via Calasanzio, via Pietro Colletta e piazza Mancini hanno denunciato 4 uomini per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi poiché sorpresi a vendere in strada numerose paia di scarpe, borse e accessori vari contraffatti di note griffe che sono stati sequestrati insieme con i banchetti utilizzati per la vendita; inoltre, ad uno di essi, un 34enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato notificato un ordine del Questore di allontanamento dal territorio dello Stato e il decreto di espulsione emesso dal Prefetto.
Ancora, in via della Maddalena i poliziotti hanno denunciato un 32enne della Tanzania per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e gli hanno notificato un ordine del Questore di allontanamento dal territorio dello Stato e il decreto di espulsione emesso dal Prefetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, scoperto deposito del falso nel quartiere San Lorenzo. IL VIDEO
Infine, gli operatori hanno rimosso 9 veicoli per sosta vietata e contestato 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa.
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto