

Omicidio zeppetelli: il 15 ottobre la replica del procuratore generale
Agguato a Cervinara: il 40enne Nicola Zeppetelli è stato ucciso a colpi di pistola nel primo pomeriggio di oggi.
Il 40enne, già noto alle forze dell’ordine, Nicola Zeppetelli è morto in piazza Loffredi, a Cervinara. L’uomo è stato raggiunto da diversi proiettili mentre era in strada. Inutili i tentativi di rianimazione prestati sul posto. Ad indagare sull’accaduto i carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Avellino. Secondo le prime ricostruzioni il 40enne sarebbe il titolare di un circolo ricreativo della frazione ‘Loffredo’.
Secondo alcune testimonianze, la vittima sarebbe stata affrontata all’esterno del circolo di cui e’ titolare alla frazione Loffredo, la zona del centro storico spazzata via dalla alluvione del 1999 e poi ricostruita. E’ stato soccorso da alcuni passanti ancora in vita ma e’ poi deceduto per le gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’agguato era presente anche la madre della vittima che ha assistito alla scena. La donna sotto choc è stata soccorsa dai medici del 118 accordi sul posto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tentato omicidio del boss e del nipote: arrestato il killer
Il nuovo fatto di sangue in Valle Caudina segue di pochi giorni l’agguato avvenuto a San Martino Valle Caudina nel quale e’ rimasto gravemente ferito una persona ritenuta un ex esponente del clan Pagnozzi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto