Pusher ambulante con un vero e proprio supermarket della droga nelle sue disponibilità. A Pomigliano i carabinieri arrestano un 18enne.
A Pomigliano d’Arco i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Gabriel Vanzanella, 18enne di Castello di Cisterna già noto alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno sorpreso a via Tobagi mentre cedeva una dose ad un cliente, poi segnalato alla prefettura.
Bloccato, è stato perquisito. Nelle sue tasche pochi grammi di droga ma di diverse specialità pronte per essere vendute soddisfacendo le varie “necessità” a seconda dell’avventore.
Sequestrate, infatti, alcune dosi di crack, hashish, marijuana e cocaina. Stessa sorte per i 200 euro che il 18enne possedeva perché ritenuti provento del reato.
L’arrestato è in attesa di giudizio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto