Pozzuoli, detiene illecitamente sistemi di video sorveglianza: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pozzuoli. Stamattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un controllo in via Pier Paolo Pasolini presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla sorveglianza speciale e alla misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente.

Un volta all’interno dell’appartamento i poliziotti hanno accertato la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso con due microcamere che riprendevano sia la pubblica via che le vie di accesso alle unità abitative.

F.A, 55enne napoletano, è stato denunciato per aver violato la misura cui è sottoposto e per trattamento illecito di dati, mentre le apparecchiature elettroniche sono state sequestrate.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Nola e Pozzuoli: sequestrate un’autofficina e una carrozzeria abusive

Un'autofficina e un'autocarrozzeria, situate tra Nola e Pozzuoli, sono state scoperte in violazione delle norme ambientali dai militari del Gruppo Carabinieri Forestali di Napoli. In particolare, un'autofficina si è rivelata essere completamente abusiva e non registrata fiscalmente. I controlli effettuati sul posto dai carabinieri del Nucleo Forestale di Roccarainola hanno...

Campi Flegrei, domani conferenza con Durigon alla solfatara di Pozzuoli

Il coordinatore regionale della Lega in Campania Claudio Durigon terrà una conferenza stampa domani alle 11 all'area antistante la Solfatara di Pozzuoli, affrontando il tema della prevenzione del rischio sismico nei Campi Flegrei. Durigon sottolinea l'importanza di un Piano di prevenzione che vada oltre le sole vie di fuga e...

CRONACA NAPOLI