Campi Flegrei, domani conferenza con Durigon alla solfatara di Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il coordinatore regionale della Lega in Campania Claudio Durigon terrà una conferenza stampa domani alle 11 all’area antistante la Solfatara di Pozzuoli, affrontando il tema della prevenzione del rischio sismico nei Campi Flegrei.

Durigon sottolinea l’importanza di un Piano di prevenzione che vada oltre le sole vie di fuga e le esercitazioni, ma si estenda alla protezione degli edifici per evitare danni o crolli.

Intervento dello Stato per la sicurezza nei Comuni dell’Area Flegrea Durigon evidenzia la necessità di un adeguato intervento dello Stato per proteggere l’incolumità dei cittadini e il patrimonio residenziale pubblico e privato, spesso non conformi alle norme antisismiche attuali nei Comuni dell’Area Flegrea.

    La conferenza vedrà la partecipazione di importanti figure come la coordinatrice provinciale della Lega Carmela Rescigno, il consigliere comunale di Napoli Domenico Brescia e il coordinatore regionale di Sud Protagonista Raffaele De Cicco, offrendo un’ampia visione sulle misure da adottare per garantire la sicurezza della zona.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE