Nola e Pozzuoli: sequestrate un’autofficina e una carrozzeria abusive

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’autofficina e un’autocarrozzeria, situate tra Nola e Pozzuoli, sono state scoperte in violazione delle norme ambientali dai militari del Gruppo Carabinieri Forestali di Napoli.

In particolare, un’autofficina si è rivelata essere completamente abusiva e non registrata fiscalmente. I controlli effettuati sul posto dai carabinieri del Nucleo Forestale di Roccarainola hanno rivelato che l’attività operava senza alcuna autorizzazione e gestiva lo smaltimento dei rifiuti, sia pericolosi che non, in modo illegale, senza documentazione che ne attestasse la destinazione.

All’interno del locale sono stati trovati ingenti quantitativi di rifiuti, i quali sono stati sequestrati insieme all’intera attività. Il proprietario, un 32enne di Ottaviano, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

    Per quanto riguarda la carrozzeria a Pozzuoli, i carabinieri del Nucleo Forestale di Pozzuoli, insieme alla Stazione Carabinieri Territoriale di Pozzuoli, hanno scoperto che operava senza autorizzazione per lo scarico in pubblica fogna e senza autorizzazione per le emissioni in atmosfera.

    Anche in questo caso, sono state sequestrate tutte le attrezzature che potenzialmente avrebbero potuto emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera. Sono state inoltre impartite prescrizioni per quanto riguarda l’allaccio abusivo alla pubblica fogna.

    Il rappresentante legale della società, un 60enne del posto, è stato denunciato penalmente per violazione delle norme previste dal Codice dell’Ambiente.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE