Napoli, positivi a passeggio in strada: 2 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

dei . Tra le persone controllate anche due “positivi” a passeggio in strada.

Controlli a tappeto nel quartiere di . I carabinieri della locale compagnia hanno presidiato tutte le strade con decine di pattuglie

74 le persone identificate, 51 i veicoli passati al setaccio.

    3 i parcheggiatori abusivi denunciati. In Via Marino di Caramanico e in Via De Roberto chiedevano denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio nei pressi dei mercatini rionali. 2 le persone denunciate per guida senza patente, un 38enne di Barra e un 46enne di Ponticelli.

    Per un 36enne di Marigliano, invece, è scattata una denuncia per aver violato la quarantena. Aveva da pochi giorni scoperto di aver contratto il coronavirus e nonostante il provvedimento di quarantena ha deciso di uscire per passeggiare. Era lontano da casa, i carabinieri lo hanno controllato in Via Stadera.

    Lo stesso è accaduto ad un 40enne napoletano, sorpreso in strada malgrado la positività accertata. Anche per lui una denuncia penale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ottavio Bianchi: “Il crollo del Napoli di quest’ anno è inspiegabile”

    L'ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma, per parlare del club azzurro e del calcio di oggi. Sullo scudetto del 1987 e il calo successivo:"Vincere a Napoli è stato bellissimo, ma non si deve...

    IN PRIMO PIANO