Resuscitata un’altra persona al Covid all’ospedale di Maddaloni

All'ospedale di Maddaloni riscrivono il vangelo all'epoca del covid e fanno resuscitare un'altra persona data per morta

SULLO STESSO ARGOMENTO

All'ospedale di Maddaloni riscrivono il vangelo all'epoca del covid e fanno resuscitare un'altra persona data per morta.

Anche in questo caso, come in quello di 10 giorni fa Agnese Grimaldi (poi morta 5 giorni dopo) la frase comunicata ai familiari di una ricoverata per covid è stata: “Vostra è morta di Covid”. Poi richiamano: “Scusate abbiamo sbagliato, è viva”.

È accaduto tra questa notte e stamani ad una famiglia di , via Mancinelli. E tra gioie, proteste e corsa al lotto c'è chi ora chiede la testa dei vertici dell'ospedale di Maddaloni,

    La signora Carmela Tartaglione di anni 86, attualmente ricoverata in terapia intensiva all'ospedale è viva.

    A raccontare l'incredibile vicenda  è un familiare: “Alle 3 e mezza di questa notte dal Covid Hospital i miei familiari ricevono una telefonata e vengono avvertiti che la signora per via di una crisi respiratoria veniva trasportata in terapia intensiva. Dopo 4 ore hanno telefonato nuovamente annunciando che il cuore non aveva retto e che c'era stato il decesso”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Era stata data per morta 5 giorni fa per covid: è deceduta oggi

    I parenti disperati si sono recati presso le pompe funebri di Marcianise Cerreto per preparare il manifesto che sarebbe stato stato stampato in mattinata. Era tutto concordato, avevano lasciato tutte le notizie all'impresario ma mentre uscivano dall'ufficio dell'agenzia arrivava una terza telefonata dall'ospedale: “Scusate ci siamo sbagliati, la signora Carmela è viva e ora ve la mostriamo”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMorta per covid dall'ospedale ma è viva: i familiari aveva organizzato anche il funerale

    Gli infermieri hanno effettuato una videochiamata mostrando la donna intubata, ma viva ai congiunti di Marcianise, letteralmente infuriati per questa situazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Choc a Modena, ragazzina di 12 anni violentata da due amichetti

    Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di un abuso sessuale da parte di due ragazzi di 15 e 16 anni, a Modena. I fatti si sono svolti all'interno della sua abitazione, dove la dodicenne aveva invitato i suoi aggressori insieme ad un'amica. Le indagini sono appena iniziate e...

    A Napoli infermiera aggredita e trascinata per i capelli all’ospedale del Mare

    Un'aggressione, ieri sera all'Ospedale del Mare di Napoli, coinvolgendo un'infermiera di triage, denunciata dall'associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate', che monitora le violenze ai danni del personale sanitario. La paziente, in attesa di visita, ha aggredito l'infermiera, trascinandola per i capelli per diversi metri, motivata dall'impazienza. La vittima è stata successivamente refertata...

    IN PRIMO PIANO