Ormai parlano tutti di investimenti in bitcoin. Cosa ne sai veramente?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Utilizzare un’app sicura ed affidabile per fare trading di criptovaluta è assolutamente fondamentale

Le criptovalute sono valute virtuali utilizzate come mezzo di scambio o investimento che possono essere trasferite, conservate o scambiate elettronicamente. La sicurezza delle transazioni in criptovaluta è garantita da sistemi di crittografia avanzati come la tecnologia blockchain. Uno dei motivi principali per cui preferire i Bitcoin ad altre valute è la libertà nel pagamento. Si possono, infatti, saldare spese in modo pratico, sicuro e veloce in qualsiasi parte del mondo e verso chiunque.

Le criptovalute utilizzano la tecnologia di rete, in cui i computer degli utenti sono raggruppati in nodi distribuiti in tutto il mondo. Questi computer eseguono programmi specifici che fungono da portafogli. Le transazioni non sono controllate da alcuna autorità centrale (come un governo o una banca), sono condotte online e sono regolate da complessi computer predeterminati e algoritmi di crittografia; il sistema evita la possibilità di interferenze esterne, come frode e contraffazione.

Il bitcoin ha registrato un graduale aumento di valore negli ultimi anni, da una quotazione di mille dollari alla fine di novembre 2013 lo scorso anno si è arrivati a toccare fino a circa 65.000 dollari. Ecco perché i Bitcoin stanno sempre più entrando in maniera prepotente nei portafogli degli investitori e di molti risparmiatori italiani. Certamente quando si tratta di investire in questo settore è opportuno farsi aiutare da chi se ne intende, utilizzando piattaforme affermate, come BitQH.



    Infatti, a differenza delle operazioni bancarie che possono richiedere giorni, le transazioni con Bitcoin sono molto veloci, nell’ordine di pochi minuti. Normalmente i costi di transazione sono molto bassi, pari a pochi centesimi. L’ambiente è sicuro. Non devi fornire informazioni personali per le tue transazioni; il sistema utilizza chiavi pubbliche e private e sei completamente al sicuro se non le riveli a nessuno.

    Non sono influenzate dall’inflazione. In quanto asset ad offerta limitata, non è influenzato da fattori legati all’economia reale o alla politica monetaria, quindi non si deprezzerà. Il trading con i bitcoin non richiede competenze informatiche specifiche e con BitQH fare trading con Bitcoin è molto semplice.

     

    Fare trading di Bitcoin con BitQH è davvero facile, chiunque sia in grado di usare un PC può farlo. Non è necessaria una laurea in informatica per capire come funziona BitQH. La piattaforma BitQH sul sito ufficiale BitQH è semplice e intuitiva da usare ed è un sistema ideale per chiunque voglia fare trading di criptovalute, sia esso un principiante o un esperto. Il sito Web spiega in dettaglio come utilizzare BitQH.

     

    L’idea di sviluppare il progetto BitQH è nata da un team di esperti in trading, ed è occorso molto tempo per sviluppare la piattaforma che trovi sul sito ufficiale BitQH. Gli sviluppatori hanno rilasciato il prodotto solo quando sono stati certi di poter proporre al pubblico un prodotto affidabile, che avesse caratteristiche innovative e uniche, rispetto alle varie proposte del mercato.

     

    Comincia ora il tuo percorso nelle criptovalute in maniera consapevole; informati con attenzione e utilizza piattaforme di elevata qualità come BitQH. Leggi e partecipa a discussioni sull’argomento e chiedi se qualcosa non ti è chiaro. In questo momento storico esistono buone opportunità, sarebbe un vero peccato non coglierle.

    .



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Controlli a tappeto tra Afragola, Caivano e Castellammare: identificate oltre 270 persone e controllati 148 veicoli.

    Caivano: Agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno setacciato il Parco Verde. Identificate 112 persone e controllati 60 veicoli. Castellammare di Stabia: Il Commissariato di Castellammare di Stabia e il Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno passato al setaccio la città. 98 persone identificate, di cui 21 con precedenti di polizia. Controllati 51 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada. Pomigliano d'Arco: Agenti del Commissariato di Acerra e del Reparto...

    Amalfi commemora le vittime della terribile frana di 100 anni fa a Vettica

    Era il 26 marzo del 1924 quando un terribile disastro sconvolse la tranquilla frazione di Vettica Minore, ad Amalfi. Una frana di proporzioni gigantesche si staccò dalla cima della montagna sovrastante, travolgendo persone, abitazioni e strade, lasciando dietro di sé un bilancio drammatico: 61 morti e oltre trenta case distrutte. Per commemorare questa tragedia che ha segnato profondamente la storia di Amalfi, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Daniele Milano, ha promosso due importanti iniziative a...

    Pullman Flixbus si ribalta in autostrada: un morto e 6 feriti

    La notte scorsa, un tragico incidente stradale ha coinvolto un pullman Flixbus sulla A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Purtroppo, l'incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 6. La Polizia stradale, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta tempestivamente sulla scena. Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incidente, ma il traffico è tornato regolare dopo alcuni rallentamenti...

    Allerta temporali in Campania dalle 8 di domani mattina

    La Protezione Civile della Regione campana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali che interesserà diverse zone della regione dalle 8 alle 20 di martedì 26 marzo. Le aree coinvolte includono il litorale casertano fino al Sele, con particolare riguardo alle zone di allerta 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele). Sono attese precipitazioni anche di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE