Un 53enne di #Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale


Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Maria ai Monti hanno notato un uomo seduto su uno scooter che stava nascondendo alcune bustine in un borsello e che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un breve inseguimento fino a quando, nella medesima strada, è stato raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato; inoltre, nel borsello di cui si era disfatto poco prima, sono state rinvenute 12 bustine contenenti 12 grammi circa di marijuana e 110 euro.
G.M., 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per circolazione contromano, velocità non commisurata e per non essersi fermato all’alt.
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto
Un uomo di Eboli è stato segnalato per aver realizzato due rampe non autorizzate sul… Leggi tutto
La Guardia Costiera intensifica i controlli negli stabilimenti balneari del Golfo di Policastro, elevando sanzioni… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato nell'area del pronto soccorso dell'ospedale Ruggi di Salerno, generato dai motori… Leggi tutto
La parola «vaccino», quando si parla di cancro, può creare qualche equivoco. Quello sviluppato da… Leggi tutto