Morto bimbo di Benevento ricoverato per un trauma cranico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benevento, assolto Thomas Costanza

E’ morto il bimbo di Benevento ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale “Santobono” di Napoli per un trauma cranico, sulle cui cause la Procura sannita ha aperto un’inchiesta.

I carabinieri del Comando provinciale sannita, che indagano sulla vicenda, avevano ascoltato i giovani genitori del bimbo di soli 4 mesi, che hanno anche una figlia piu’ grande, e altre persone della famiglia.

Nessuno aveva saputo fornire spiegazioni all’accaduto. Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. E poi trasferito al Santobono di Napoli per la gravità delle ferite.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giallo a Benevento, bimbo in rianimazione con trauma cranico: sentiti i genitori

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A Ischia operaio in nero perde la gamba in un incidnete sul lavoro

    Il 42enne, originario di Barano d'Ischia, è rimasto incastrato con la gamba destra nella benna miscelatrice di un caterpillar

    Napoli, quel “pasticciaccio brutto” della libreria Mondadori

    È durata meno di un giorno l'apertura al pubblico della nuova libreria Mondadori di Napoli, la più grande del capoluogo partenopeo e tra le più grandi d'Italia con i suoi 1.120 metri quadrati. Inaugurata ieri con grande entusiasmo, la libreria ha dovuto chiudere i battenti oggi stesso a causa di...

    CRONACA NAPOLI