AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli

Insigne saluta Napoli: in settimana il sì definitivo al Toronto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Insigne saluta Napoli, siamo ormai ai dettagli: Lorenzo Insigne sta per ufficializzare il suo addio definitivo a Napoli.

Il capitano degli azzurri ha accettato la proposta del Toronto che, in settimana, farà arrivare i propri emissari in Italia per parlare con l'entourage del giocatore e per ricevere il sì definitivo al trasferimento in Canada.

L'incontro risolutorio, come rivelato dal Corriere dello Sport, è previsto a poche ore dalla sfida contro la Juventus del 6 gennaio, giorno nel quale i manager del club di MLS sbarcheranno in Italia.

Restano pochissimi dubbi sulla volontà di Insigne, che ha ceduto di fronte alla proposta di contratto faraonica dei canadesi ed ha deciso di cambiare vita, andando via per la prima volta dalla sua città, come non accadeva dalla sua esperienza (in prestito, tra l'altro) al Pescara di Zeman.

A confermare le cifre da capogiro è la Gazzetta dello Sport: sono esclusi colpi di scena, Insigne ha fatto la sua scelta e firmerà un quinquennale da 11 milioni di euro netti a stagione, ai quali si aggiungeranno 3 milioni circa di bonus facilmente raggiungibili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Covid, la Serie A trema: Juve Napoli rischio rinvio

Per non parlare di tutta una serie di benefit: una villa, un'auto di lusso, una scuola internazionale per i figli ed un insegnante di inglese per tutta la famiglia. Da escludere un addio già in questa sessione di mercato: il numero 24 partirà a stagione terminata, una volta scaduto ufficialmente il contratto che lo lega al Napoli.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2022 - 09:38 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!