Il sindaco di Napoli: “Feriti? Numero simile allo scorso anno in lockdown”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si dice parzialmente soddisfatto per l’accoglimento della sua ordinanza anti botti di Capodanno.

“Noi abbiamo fatto questa ordinanza per calmierare un po’ la situazione, per fare in modo che ci fosse la possibilità per le nostre forze dell’ordine di poter controllare meglio la situazione e poter fare sequestri.

Abbiamo avuto botti, ma un numero di feriti paragonabile a quello dell’anno scorso, quando c’era il lockdown. Quindi è un percorso ancora da fare, però siamo soddisfatti della situazione”. 

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Botti di Capodanno, 15 feriti tra Napoli e provincia: uno perde l’occhio

    Lo ha spiegato a Skytg24, commentando il mancato rispetto dell’ordinanza che vietava l’utilizzo di fuochi d’artificio nella notte di Capodanno.


    telegram

    LIVE NEWS

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE