Cronaca Benevento

Clamoroso maxi-furto di 20.000 mila euro al macello di Bonea

Condivid

Clamoroso maxi-furto di 20.000 mila euro al macello di Bonea: ai domiciliari i 2 fratelli Falzarano

Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto a carico di Luigi e Antonio Falzarano, rispettivamente di anni 43 Luigi e di anni 31 Antonio, di Airola, difesi dagli avvocati Vittorio Fucci jr e Anna Corraro.

I due fratelli Falzarano erano stati arrestati, la scorsa sera, dai Carabinieri di Arpaia perché colti nella presunta flagranza di un furto e un tentativo di furto aggravato di cavi di rame, sterilizzatori, monitor di personal computer e del sistema di videosorveglianza, ganci di acciaio, transpallet elettrico e di pistole per la macellazione all’interno dell’ex mattatoio di Bonea.

Il Giudice Monocratico del Tribunale di Benevento, dottoressa Monaco, ha confermato il beneficio della misura degli arresti domiciliari ai due, mentre la direttissima è stata rinviata al 9 marzo.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2022 - 16:00
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caldo africano: oggi il picco di 40 gradi ma attenzione ai temporali al Nord

L’ondata di calore africano raggiunge oggi il suo apice, con temperature che sfioreranno i 40°C… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 09:27

Napoli, anziano aggredito per un “no” al lavavetri: arrestato 23enne in via Vespucci

Napoli– Un semplice gesto di diniego si è trasformato in violenza nel cuore del traffico… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 09:07

Napoli, marocchino ucciso nella notte a Porta Capuana

Notte di sangue a Napoli: è accaduto a Poorta Capuana, zona sempre più centrale nel… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 08:20

Napoli, blitz a Capodichino: voli non dichiarati, denunciate 134 compagnie private

Napoli – Oltre due milioni di euro tra imposte non versate e sanzioni. È quanto… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 07:39

SWFF 2025, “Il ragazzo dai pantaloni rosa”. Parla il protagonista Samuele Carrino

Ospite, durante la quindicesima edizione del Social World Film Festival tenutasi a Vico Equense dal… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 07:17

Frana di Casamicciola, la Procura chiede l’archiviazione: nessun colpevole per le 12 vittime

Napoli – Quasi tre anni dopo la tragedia che sconvolse Ischia, la Procura di Napoli… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 07:07