Cinque persone denunciate a Monza perché percettori indebiti di Reddito di Cittadinanza tra cui un impiegato dell'INPS la cui moglie avrebbe "dimenticato" di dichiarare il lavoro del marito


Cinque persone denunciate a Monza perché percettori indebiti di Reddito di Cittadinanza tra cui un impiegato dell’INPS la cui moglie avrebbe “dimenticato” di dichiarare il lavoro del marito
Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri per aver percepito illecitamente il reddito di cittadinanza, tra loro anche un impiegato dell’Inps di Monza.
La moglie, insieme ad altri due familiari, ha falsificato la documentazione, omettendo proprietà immobiliari e anche quella di tredici veicoli e “dimenticandosi” di inserire nella richiesta i 25 mila euro percepiti dal marito quale impiegato pubblico, riuscendo ad ottenere il sussidio.
Con loro denunciata anche un altra persona che, a sua volta, ha truffato lo Stato fornendo documenti falsi per poter accedere al reddito. La Procura della Repubblica di Monza ha già avviato le procedure per il recupero del denaro.
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto
Potrebbe esistere oggi, a Napoli, un uomo come Antonio Barracano? Non un sindaco eletto, naturalmente.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-3-12-28-63-82 Numero Jolly: 76 Numero Superstar: 79 Leggi tutto
Un uomo di 61 anni è stato fermato ieri pomeriggio a Porta Capuana mentre cedeva… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 5 - 17 -… Leggi tutto