Trentalange: “Giusto annullare gol di Atalanta e Milan”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“La regola del fuorigioco dice chiaramente che se un giocatore impatta sulla possibilita’ dell’avversario di giocare il pallone, attualmente, e’ fuorigioco. Nel caso di Palomino c’e’ un contatto e si fa fatica a dire che non c’e’ offside. Su Milan-Napoli bisogna vedere se il calciatore in fuorigioco ha in qualche modo impattato sull’avversario e, da quello che ho visto, impatta”.

Cosi’ il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange, parlando ai microfoni del Gr Parlamento, sui casi controversi dello scorso fine settimana calcistico. Sull’annullamento del gol al Milan, Trentalange ha anche detto che “possiamo casomai avere da ridire sulla modalita’ in cui si e’ arrivati alla decisione giusta di annullare il gol, con l’arbitro che sarebbe dovuto andare a fare una ‘on field review'”.

Una battuta anche sulla possibilita’ che gli arbitri parlino davanti alle telecamere dopo le partite: “resta un mio sogno che penso sia realizzabile nel momento in cui c’e’ piu’ cultura e reciprocita’. A fine gara vedo ancora certe dichiarazioni sopra le righe”.


PUBBLICITA
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
27/03/2026 21:55

Dramma a Maddaloni: addio a Jimmy Iovine. La Procura apre un'inchiesta per malasanità

27/03/2026 21:13

Far West a Corso Umberto: oltre mezzo secolo di cella per i baby killer di Emanuele Tufano

27/03/2026 20:31

Napoli, Tir precipita dal cavalcavia e si ribalta sulla SS162: conducente grave in ospedale

27/03/2026 17:50

Omicidio Vassallo, il colpo di scena: il colonnello Cagnazzo prosciolto davanti al Gup

27/03/2026 17:33

Comark TES, l'agroalimentare campano tra crescita e successo globale

27/03/2026 17:29

Corso Umberto I, rapina violenta per un cellulare: arrestati due uomini

27/03/2026 17:17

Piazza Cavour, fermato con la droga: arrestato pusher 18enne

PUBBLICITA

Primo piano