Torre Annunziata, in giro con bancomat e tessere sanitarie di altre persone: denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Torre Annunziata, in giro con 22 bancomat e 2 tessere sanitarie intestate a terze persone, un pc portatile, due smartphone, 3540 euro in contanti e 7500 euro in vaglia postali.

Lunedì gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Torre Annunziata e Trecase.

Nel corso dell’attività sono state identificate 108 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, mancata presentazione dei documenti di circolazione e mancanza di revisione periodica elevando sanzioni per 6050 euro; sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari e nei pressi della stazione Circumvesuviana, gli operatori hanno sanzionato 5 persone sorprese a bordo di mezzi pubblici sprovviste della certificazione verde.



    Inoltre, in via Marconi a Torre Annunziata i poliziotti hanno controllato due persone a bordo di un’auto trovandoli in possesso di 22 carte bancomat, due tessere sanitarie intestate a terze persone, un pc portatile, due smartphone, 3540 euro in contanti e 7500 euro in vaglia postali.
    R.V. e F.F., napoletani di 20 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per truffa.

    Nello stesso pomeriggio, hanno effettuato un controllo in via Regina Margherita a Trecase presso l’abitazione di due persone dove hanno rinvenuto 6 grammi circa di hashish, 14 grammi circa di sostanza da taglio, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.
    I due, trecasesi di 43 e 18 anni, padre e figlio, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente un grammo circa di marijuana.


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO