Sparatoria Castellammare, virale l’appello della sorella dello chef ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sparatoria Castellammare: sta diventando virale l’appello di Maria Cinque la sorella dello chef gambizzato la notte dell’Immacolata al viale  Europa.

“Ora pena adeguata a questi delinquenti e Bestie!!! Devono marcire e impazzire tra quattro mura, e meditare sull’orrore commesso. Mio fratello è vivo per intercessione Divina e questo è ciò che conta, ma loro devono Pagare!!!!”, ha scritto Maria sulla sua pagina facebook.

Il fratello Michele Cinque, la notte dell’Immacolata aveva appena terminato il suo lavoro come chef in un noto ristorante del centro di Castellammare. Insieme con un amico aveva deciso di prendere un caffè prima di tornare a casa.



    “Per motivi banali è scoppiato un litigio tra l’amico e un giovane avventore. La cosa sembrava finita lì. Invece li hanno attesi all’esterno del bar e hanno esploso tre colpi contro mio fratello. Sono stati momenti drammatici. Nessuno è intervenuto per aiutarlo. Tutti avevano paura e scappavano. Per fortuna è passata una macchina dei Carabinieri che ha subito allertato il 118.

    Adesso si trova ricoverato all’ospedale di Castellammare dove gli hanno estratto una pallottola. Adesso attende una nuova visita e, forse, un nuovo intervento chirurgico. E’ vivo per miracolo. Una pallottola diretta all’inguine è stata fermata dal cellulare che aveva con sé. Se non ci fosse stato questo miracolo sarebbe morto. Solo per difendere un amico. A Castellammare è diventato pericoloso anche scendere di casa per prendere un caffè. Non è più vita questa. Speriamo che le forze dell’ordine ferino in tempo questi criminali prima che qualcuno perda la vita”.

    Maria si è rivolta al consigliere regionale Borrelli per diffondere il suo appello affinchè coloro che hanno sparato al fratello siano assicurati alla giustizia.

    Poi sempre sulla sua pagina facebook ha lanciato un grido di allarme: “Intervengano politici ed istituzioni, questa vicenda è gravissima e non Deve passare in sordina. Questi mostri devono avere una pena esemplare che sia da Monito per tutti questi mocciosi che guardando Gomorra sono arrivati al punto in cui la visione della realtà è stata distorta ! Non siamo in un fil , sveglia! Il pensiero che la mia vita dì mio fratello stanotte è stata nelle mani dì un coglione vigliacco qualunque mi manda in bestia. Pene esemplari”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare caccia al pistolero: ore contate per l’uomo che ha fatto fuoco la notte dell’Immacolata

    Intanto la polizia continua a raccogliere tutte le informazioni per risalire agli autori: un grosso aiuto arriva dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata della zona.


    Torna alla Home


    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

    IN PRIMO PIANO