Foto dal web
Senza mascherina aggredisce dipendente della Circumvesuviana: passeggero bloccato dalla Polizia a Piazza Garibaldi
Un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana e poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo. E’ accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli.
A segnalare l’accaduto è il presidente dell’ EAV (‘Ente Autonomo Volturno). Umberto De Gregorio.“Un viaggiatore senza mascherina – ha reso noto De Gregorio – ha aggredito un nostro addetto ai varchi. Il lavoratore non ha riportato nulla di grave, comunque si farà refertare. Le forze dell’ordine che hanno fermato l’aggressore, un immigrato extracomunitario senza green pass”.
L’uomo, dopo avere aggredito il dipendente della Circum, è salito scappando sul treno partito da Napoli Porta Nolana alle 13:54 e diretto a Sorrento. Il convoglio, a causa dell’ accaduto, è ripartito da Piazza Garibaldi con circa 25 minuti di ritardo.
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto
Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto
Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto