Senza mascherina aggredisce dipendente della Circumvesuviana

Condivid

Senza mascherina aggredisce dipendente della Circumvesuviana: passeggero bloccato dalla Polizia a Piazza Garibaldi

Un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana e poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo. E’ accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli.

A segnalare l’accaduto è il presidente dell’ EAV (‘Ente Autonomo Volturno). Umberto De Gregorio.“Un viaggiatore senza mascherina – ha reso noto De Gregorio – ha aggredito un nostro addetto ai varchi. Il lavoratore non ha riportato nulla di grave, comunque si farà refertare. Le forze dell’ordine che hanno fermato l’aggressore, un immigrato extracomunitario senza green pass”.

L’uomo, dopo avere aggredito il dipendente della Circum, è salito scappando sul treno partito da Napoli Porta Nolana alle 13:54 e diretto a Sorrento. Il convoglio, a causa dell’ accaduto, è ripartito da Piazza Garibaldi con circa 25 minuti di ritardo.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 13 Dicembre 2021 - 17:40
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49

West Nile, morto 80enne di Aprilia: ottava vittima nel Lazio

latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:27

Il mercato da sogno del Napoli e Conte prepara l’assalto alla Champions

Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 18:19

Napoli, maxi incendio nella notte a Poggioreale: fumo sulla città, Arpac valuta i rischi

Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 17:05

Arzano, cercano di rubare una Ferrari , i residenti chiedono aiuto e loro li minacciano

Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 16:37

Raspadori vola a Madrid: domani visite mediche con l’Atletico

Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 16:19