A Piazza Mercato divelti dissuasori e catene dell’area pedonale

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Piazza Mercato è stato divelti dissuasori a cui erano fissate delle catene per impedire l’accesso ad auto e ciclomotori nell’area pedonale.

A denunciarlo è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo segnalato l’episodio agli uffici comunali e alla Polizia Municipale affinché si provveda a riparare il danno e ad effettuare maggiori controlli in quell’area. Piazza Mercato, soprattutto al calar della sera, diventa terra di nessuno dove regnano caos, inciviltà e vandalismo. Più volte abbiamo denunciato in questa zona atti di inciviltà e soprattutto come essa venga presa d’assalto da bande di ragazzini che in sella a scooter, guidando in maniera sconsiderata e spericolata, seminano il panico tra i pedoni e residenti. Occorre agire ed intervenire in maniera dura per riportare tranquillità e sicurezza peri cittadini.” – ha dichiarato il Consigliere Borrelli.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO