Oroscopo
Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 28 dicembre secondo lo Zodiaco
Ariete – La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.
Toro – Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacità di persuasione. In amore dovete frenare.
Gemelli -La vostra ambizione vi spinge a fissare sempre più difficili obiettivi nella professione. In amore non è tempo di avventure.
Cancro -Le circostanze incalzano e non potete ignorare che avete da risolvere parecchi problemi di lavoro. In amore ci vuole una svolta.
Leone – Stringete i denti ancora un po’ e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.
Vergine – Nel lavoro se volete emergere dovete avere un ruolo più incisivo e attivo. Un po’ di dolcezza può migliorare le cose in amore.
Bilancia – Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L’amore non potrebbe andare meglio.
Scorpione – Accantonate un progetto di lavoro troppo difficile e rischioso: non è il momento opportuno. Gli affetti non vanno sottovalutati.
Sagittario – Le circostanze incalzano e non potete ignorare che avete da risolvere parecchi problemi di lavoro. In amore ci vuole una svolta.
Capricorno – Un problema di lavoro che vi preoccupa da tempo si risolverà all’improvviso. In amore cercate di essere rilassati: potete fidarvi.
Acquario – Nel lavoro avete fatto qualche progresso, ma non dovete ridurre l’impegno o fermarvi del tutto. Intesa con un Sagittario.
Pesci – La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto