Oroscopo oggi, la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 14 maggio 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta l’ 8 dicembre secondo lo Zodiaco:

Ariete – Ogni nuova iniziativa di lavoro comporta qualche difficoltà, ma voi siete in grado di metabolizzarle in fretta. Incontro folgorante.

Toro – Un prossimo viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro futuro. In amore attenti ai passi falsi.

    Gemelli – Allargate la vostra cerchia di amicizie: vi sarà molto utile per la vostra attività. Non avete motivo di diffidare di chi vi ama.

    Cancro – In una giornata difficile e stressante nel lavoro la prudenza è vincente. Il cuore alle volte inganna.

    Leone – Datevi da fare per migliorare la vostra situazione. In amore non date corpo alle ombre.

    Vergine – Al momento nel lavoro non potete puntare su obiettivi troppo ambiziosi: i tempi non sono maturi. Un amore allegro e stimolante.

    Bilancia – Resistete alle provocazioni di un collega invidioso e dimostrategli quanto siete superiori. In serata divertimento assicurato.

    Scorpione – Nel lavoro vi trovate in una posizione difficile, ma non è impossibile fare passi avanti.La persona amata ha bisogno di comprensione.

    Sagittario – Da voi stessi, nel lavoro, potete pretendere molto di più. Non esitate. L’amore illumina le vostre giornate.

    Capricorno – Avete avuto la pazienza di attendere tempi migliori nel lavoro: sarete premiati. Un incontro folgorante in serata

    Acquario – Fate al più presto chiarezza sulla vostra situazione professionale e sulle prospettive per l’immediato. Sentimenti sempre più forti.

    Pesci – Mantenete la calma e la lucidità mentale e troverete una soluzione per tutti i problemi di lavoro. Incontro elettrizzante



    Torna alla Home


    Venanzoni chiede un tavolo regionale per i problemi della Circumvesuviana

    "L'Ente Autonomo Volturno potrebbe chiudere dal prossimo 10 giugno e per tre mesi la linea Napoli-Nola-Baiano per eseguire dei lavori, causando ancora altre difficoltà negli spostamenti di centinaia di migliaia di cittadini. Chiederò all'on. Luca Cascone, presidente della commissione Trasporti della Regione Campania, un tavolo di confronto intorno al quale...

    Casoria, un centro per l’infanzia nell’immobile tolto al boss

    Il Comune ha consegnato alla città il centro per l'infanzia nato nell'immobile tolto al boss. In tredici mesi - dalla demolizione del 17 aprile 2023 al taglio del nastro di oggi - è stato ultimato un progetto simbolo per un quartiere per anni ostaggio dell'abusivismo e della mancanza di...

    IN PRIMO PIANO