Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

Nino D’Angelo: il nuovo video ‘Sultanto si perdesse a te’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nino D’Angelo si sposa in video: le immagini delle nozze con la moglie Annamaria, nel video “Sultano si perdesse a te“, una delle canzoni inedite del nuovo album d’inediti “Il Poeta che non sa parlare” uscito a ottobre.

A ideare e montare questo documento inedito, dedicato alla moglie, è il regista Tony D’Angelo, figlio del cantautore napoletano e che proprio allora si trovava nel grembo della madre.

Il matrimonio è stato celebrato il 25 luglio 1979 all’interno della chiesa di Sant’Antonio a Caivano, in provincia di Napoli. Nelle immagini la giovane sposa intenta nei preparativi, poi accompagnata all’altare da suo padre (come da tradizione) dove l’aspetta Nino.



    Poi lo scambio di anelli e l’uscita dalla chiesa. Alla fine della clip, l’amorevole dedica di Toni ai genitori e al loro eterno amore. Dopo i titoli di coda, un’altra chicca: si può ascoltare il fatidico sì di Nino pronunciato alla sua sposa.

    “Il Poeta che non sa parlare” è un progetto che comprende non solo il disco, ma anche un libro di aneddoti di vita (uscito il 14 ottobre per Baldini+Castoldi) e un tour teatrale che prenderà il via a marzo e che toccherà tutta l’Italia.


    Torna alla Home


    Giubileo tra accoglienza e rilancio, Onorato: “Superemo questa prova”

    Roma si prepara ad accogliere nell'Anno santo più di 30 milioni di pellegrini e spera in un rilancio definitivo

    In casa Napoli è di nuovo allarme Kvaratskhelia: il georgiano non si è allenato

    Il Napoli è in piena preparazione in vista della trasferta contro l'Empoli, in programma per sabato alle 18. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il club partenopeo, soprattutto per quanto riguarda la situazione di un giocatore chiave. Nella sessione di allenamento odierna, svoltasi presso l'SSCN Konami Training...

    Video con oltre 600milioni di visualizzazioni ‘rompe’ l’algoritmo di TikTok

    L'imprevisto fenomeno virale di Leah Halton su TikTok Nell'odierna era digitale, la popolarità su piattaforme come TikTok è guidata da algoritmi complessi e spesso misteriosi. Recentemente, tuttavia, un fenomeno singolare ha fatto la sua comparsa, facendo oscillare le regole stabilite. Parliamo del video di Leah Halton, pubblicato il 6 febbraio,...

    Arbitri Serie A: a Colombo il derby tra Milan e Inter, Manganiello dirige il Napoli

    Il tanto atteso derby milanese tra Milan e Inter, che potrebbe decretare lo scudetto per i nerazzurri, sarà diretto da Andrea Colombo. Il posticipo della 33esima giornata, in programma lunedì alle 20.45 a San Siro, vedrà il fischietto della sezione di Como guidare la sfida tra le due squadre...

    La denuncia di Confesercenti Campania: “Il mercato del falso sottrae 200 milioni di euro all’anno alle attività in regola”

    Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano le leggi e vendono prodotti in regola. Secondo il centro studi di Confesercenti Campania, si stima che il mercato del falso eroda a Napoli circa...

    IN PRIMO PIANO