Nel furgone 300 botti illegali: arrestato 73enne di Meta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Contrasto ai botti illegali, a Meta in Penisola Sorrentina i Carabinieri arrestano 73enne incensurato.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli sono impegnati in queste ore nel contrasto alla vendita dei botti illegali.

Nella tarda serata di ieri a Meta i Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato per detenzione illegale di materiale esplodente un 73enne incensurato del posto.

Durante le operazioni di controllo, i Carabinieri hanno ispezionato l’attività commerciale ambulante dell’uomo. Nel furgone rinvenuti e sequestrati 300 ordigni pirotecnici che l’anziano deteneva illegalmente per la vendita.
L’arrestato è in attesa di giudizio, i Carabinieri continuano nei servizi a largo raggio.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:48
13/04/2026 07:48

" Dobbiamo toglierci il sangue nostro da terra ", la vendetta infinita dei Maione contro Mazzarella e Amodio

13/04/2026 07:24

Abusi sui figli, arrestato un 55enne: in carcere anche altre tre persone

13/04/2026 06:26

Oroscopo di oggi 13 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

PUBBLICITA

Primo piano