Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, in relazione ai controlli anti-Covid nei giorni delle festività natalizie.


Foto archivio
Il sindaco Manfredi: “È stato fatto un grande lavoro, c’è stato un grande impegno, chiaro che è molto difficile riuscire a controllare l’assembramento soprattutto in un periodo festivo come questo che noi abbiamo”.
Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, in relazione ai controlli anti-Covid nei giorni delle festività natalizie.
“Sono preoccupato per l’andamento dei contagi, i numeri che abbiamo ancora oggi ci dice che la curva dei contagi sta crescendo. Per fronteggiare questo non ci vuole attività repressiva ma una grande responsabilità da parte delle persone” conclude Manfredi.
L’estate torna a spingere sull’acceleratore. Tra giovedì 27 e sabato 29 agosto il Centro-Sud sarà… Leggi tutto
Roma - Valorizzare le risorse interne, senza una conduzione unica. E' questo il nuovo sul… Leggi tutto
Pozzuoli – «Se avessi voluto prendere i soldi e andarmene via, l'avrei fatto. Il mio… Leggi tutto
Caserta - Contrabbando di prodotti energetici: il Gip del Tribunale di Torre Annunziata emette quattro… Leggi tutto
Sembrava un intervento di routine per prestare soccorso a due automobilisti rimasti in panne sull’autostrada.… Leggi tutto
Un normale pattugliamento di routine che si trasforma in un incubo sul servizio di linea.… Leggi tutto