Napoli, i carabinieri controllano il green pass nelle stazioni Metro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Giornata di controlli in città per i Carabinieri del comando gruppo di Napoli volti alla verifica del rispetto delle norme anti contagio.

Alla fermata dei Colli Aminei sono stati controllati 207 pendolari mentre alla metro di Chiaiano sono 162 le persone sottoposte al controllo di verifica per il possesso del green pass.

A Pozzuoli i Carabinieri hanno controllato 9 esercizi commerciali e diverse persone negli scali dei mezzi pubblici. Controlli anche ad Ischia dove 80 persone sono state controllate.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Campania, 90 viaggiatori non in regola con il green pass su linee Air

    Al termine della giornata il dato risulta confortante, solo 2 sanzioni. Segno della risposta positiva da parte del cittadino. I controlli continueranno senza sosta.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home


    telegram

    Violenta rivolta nel carcere di Benevento: due agenti feriti

    Momento di altissima tensione nel carcere di Benevento, dove è in atto una violenta rivolta da parte di alcuni detenuti. Come denunciato dal Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, la situazione è incandescente: una sezione detentiva è stata distrutta e due agenti di Polizia Penitenziaria sono stati feriti dai detenuti, che...

    Sant’Antimo, va nel ristorante del fratello e chiede soldi a lui e alla madre: arrestato per estorsione

    Chiedeva continuamente soldi all'anziana madre, l'ultima volta nel ristorante gestito dal fratello: è qui che i carabinieri sono intervenuti e l'hanno arrestato per estorsione. I fatti si sono svolti a Sant'Antimo. L'uomo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, si era recato al ristorante del fratello, dove si trovava...

    CRONACA NAPOLI