Sono 2297 i nuovi positivi oggi, il numero più alto di sempre di contagi covid in Campania con 16 vittime e un tasso di positività pari al 4,3%


E’ il numero più alto di contagi covid in Campania quello che riporta il bollettino dell’unità di crisi regionale.
Sono infatti 2.297 i nuovi casi di Covid-19 emersi dall’analisi di 53.202 test. La percentuale di test positivi sul numero complessivo di test effettuati ieri è pari al 4,3%. Nel bollettino odierno diffuso dall’unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 16 nuovi decessi, 6 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 10 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.
Preoccupa invece il continua aumento dei ricoverati negli ospedali della Campania anche se sono 29 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva (-2 rispetto a ieri) ma invece sono 458 i pazienti ricoverati in reparti di degenza (+19 rispetto al dato diffuso ieri).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Divieto di feste ed eventi, Confcommercio Campania: “Settore in ginocchio”
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un sit-in a Largo San Giovanni per chiedere più sicurezza dopo una serie di episodi… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli straordinari in piazza Garibaldi a Napoli, con un’azione congiunta di… Leggi tutto
Un momento di riconoscimento e gratitudine ha accompagnato il IV Memorial del Gruppo sportivo dell’Associazione… Leggi tutto
Torre Annunziata - Sembrava la scena di un film ma nel cimitero di Torre Annunziata… Leggi tutto
La Polizia Municipale di Salerno ha multato alcune persone per aver acceso fuochi d'artificio vicino… Leggi tutto
Il lido comunale di Bagnoli è stato chiuso a causa di un inquinamento biologico della… Leggi tutto