Manifesto choc dell’agenzia di pompe funebri: “Non ti vaccinare”

Condivid

Non ti vaccinare. Il cartellone pubblicitario di una agenzia di pompe funebri che da alcuni giorni è comparso nelle strade di Roma sta alimentando un vespaio di polemiche.

Sui social più insulti che altro. Molti provano a spiegare che si tratta di una indovinata trovata di marketig dell’agenzia di pompe funebri Casadio.

Uscire con un manifesto con la scritta “Non ti vaccinare” in un momento di estreme tensioni tra i favorevoli e i contrari al vaccino non ha fatto altro che attirare su di se l’attenzione provando ad aumentare la clientela.

Non è la prima volta che l’Agenzia funebre, con sede nella Capitale, sceglie di diffondere manifesti di questo genere. Sulla pagina Facebook di Casadio, infatti, ci sono diversi post che lo confermano: “Ci teniamo al tuo riposo… ma non progettiamo materassi” si legge tra i tanti. Oppure: “Vedi Napoli e poi…” riprendendo la celebre frase. E ancora: “Non rinunciare alle cattive abitudini”.

Uno dei manifesti di dell’agenzia funebre Casadio

Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2021 - 21:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02