Caserta piange il giornalista morto a 28 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Si chiamava Davide Fusco, il giornalista morto, e collaborava con alcune testate online. Davide era grande tifoso della Casertana che seguiva anche in trasferta nonostante fosse non vedente dalla nascita.

Viveva con la sua famiglia a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta e aveva solo 28 anni. Probabilmente vittima di un improvviso malore che lo ha colto durante la notte. I genitori lo avrebbero infatti trovato privo vita nel suo letto ieri mattina. La data dei funerali non è stata ancora fissata, bisognerà attendere l’esito dell’autopsia che stabilirà le cause del decesso.

Come giornalista pubblicista scriveva per due testate: “Appia Polis“, un sito online di informazione locale e “Sabato non solo Sport“. Gli amici lo ricordano come un giovane pieno di vita nonostante la cecità. Non vedente dalla nascita era un giovane pieno di interessi e conduceva una vita normalissima.



    Era assolutamente autonomo, non aveva difficoltà ad uscire di casa, si concedeva senza problemi anche viaggi all’estero. Quando poteva si divertiva a fare finanche lo skipper sulle barche a vela. E poi, come detto, coltivava la passione per il calcio — era un grande tifoso della Casertana.

    Decine i messaggi che in queste ore campeggiano sui social, provenienti anche da altri giovani sparsi per la Penisola che hanno conosciuto Davide per la sua passione per i Falchetti: “Ciao Davide, ovunque tu sia”; “Non ci posso credere…Ti ricorderò sempre sorridente veglia su tutta la tua famiglia”.

     “Mi dispiace molto per la tua dipartita improvvisa Davide Fusco nessuno può immaginare che una persona così bella possa lasciarci così giovane.”; “Voglio ricordati per il bravo ragazzo che eri, in poco tempo sei entrato nel mio cuore, mi ero promesso che un giorno ti venivo a trovare ma quel giorno non è mai arrivato,con il cuore in mano ti mando un abbraccio ovunque tu sia. Ciao Davide continua a tifare casertana anche lassù.”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO