foto archivio
Castellammare caccia al pistolero: si tratta del giovane che ieri sera, poco dopo l’una e trenta, ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco indirizzati ad un 37enne nei pressi di un bar al Viale Europa. Il motivo sarebbe da ricondurre ad un battibecco al bancone del bar culminato con uno schiaffo.
Quando il 37enne è uscito ad aspettarlo c’era il giovane che ha esploso i colpi. Sono almeno 4 i bossoli, di una pistola calibro 7,65, recuperati dagli uomini della sezione Scientifica del Commissariato PS di Castellammare di Stabia che hanno effettuato rilievi e campionamenti tutta la notte. La vittima è stata colpita al polpaccio, alla caviglia e all’inguine, fortunatamente non è in pericolo di vita. E’ all’ospedale, per i medici non è in pericolo.
E’ molto provato per l’episodio che ha raccontato agli agenti del commissariato stabiese nel corso della notte. Il 37enne è stato salvato dal suo cellulare che ha attutito un colpo che sarebbe potuto essere fatale. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale.
Acquisiti i frame interni ed esterni, dalle immagini si vedono chiaramente quegli attimi di sangue e paura nel che è sempre molto frequentato. Si valuta anche la posizione delle altre persone che erano con il giovane e che sono scappate via.
Emilio D’Averio
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto