Cronaca Caserta

Arrestato dai carabinieri sulla Domiziana: aveva 10 grammi di crack diviso in dose

Condivid

I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in quel centro e lungo la via Domiziana nella serata di ieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di O.C. cl. 1976, residente a Napoli.

I militari dell’Arma hanno fermato l’uomo per un controllo mentre percorreva la via Domiziana a bordo della propria autovettura e, atteso il fare sospetto dello stesso, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare rinvenendo, nella sua disponibilità, gr. 10,22 di crack, suddiviso in 6 confezioni.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 29 Dicembre 2021 - 14:11
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

SuperEnalotto: tripletta di “5” in Campania, vinti oltre 58mila euro

La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:54

Il figlio muore di cancro, i genitori donano apparecchiature oncologiche all’Istituto Pascale di Napoli

A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:40

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:39

San Giorgio, spari in strada in piazza Troisi

Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:11

Sequestrato gas refrigerante inquinante destinato alla provincia di Salerno

Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:56